event2wine-360x350

Il The Cook Restaurant di Arenzano (Ge) da qualche settimana si è spostato dall’Hotel Poggio ed ha trovato casa in uno spazio prestigioso e centrale, all’interno del Grand Hotel Arenzano, struttura di charme direttamente sulla passeggiata a mare. Ivano Ricchebono (nella foto), assume anche la direzione culinaria del Ristorante La Veranda e del Punta San Martino.

Con un bilancio di tre traslochi in pochi anni, quella del The Cook Restaurant può sembrare una storia inquieta invece niente di più sbagliato, si tratta di un percorso evolutivo e di crescita perseguito con coraggio, fermezza e caparbietà da Ivano Ricchebono, cuoco noto ai più come presenza fissa de “La Prova del Cuoco” e per essere stato il primo che, nel 2000, ha fatto brillare una stella Michelin nel comune di Genova. Gli spostamenti sono stati tutte scelte, affrontate non senza fatica, ma con l’obiettivo di avvicinare sempre più la location a tutto quello che ruota intorno, per esaltare l’anima fortemente territoriale della cucina di Ricchebono e offrire un’esperienza davvero a 360°.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>