L’essenzialità nel segno della sostenibilità.
La nostra cucina si esprime in un percorso inedito e appassionato di profumi e sapori che uniscono la cultura del mare alla ricchezza della terra. Con i nostri piatti enfatizziamo l’importanza della produzione locale, scegliendo materie prime a km0, provenienti da aziende italiane. L’innovazione incontra l’interpretazione e la cucina lombarda si unisce al cibo tradizionale del Tigullio:
ciò che si vive è una danza gastronomica.
Lo Chef genovese Ivano Ricchebono ha alle spalle innumerevoli esperienze in realtà ristorative di prestigio in tutta Italia.
Con la sua cucina propone prodotti stagionali e del territorio, nonché personalizzazioni delle ricette tipiche della sua amata regione. Sempre con quel pizzico di creatività e audacia rivisita i procedimenti classici per esaltare i sapori degli ingredienti senza mai confondere il palato. Infatti, i piatti che lo chef stellato propone sono un connubio vincente tra tradizione lombarda e cucina ligure. Le materie prime sono di altissima qualità, di grande tecnica e preparazione.
La sua missione è raggiungere l’equilibrio tra colori, sapori, profumi e consistenze. Ogni piatto è un viaggio che coinvolge tutti i sensi.
L’equilibrio oltre che nei piatti risiede anche nella brigata della cucina.
Si lavora all’unisono, con costanza, determinazione, collaborazione e passione.
Come ingranaggi di un orologio, come ingredienti di un piatto, ogni parte è indispensabile e importante affinché tutto possa essere perfetto.
Dietro ogni preparazione c’è l’impegno, il tempo e la cura che ciascun membro della nostra brigata dedica per farvi vivere un’esperienza unica e senza precedenti.